L’importanza dei Phon.

febbraio 19, 2011 § Lascia un commento

Oggi sono andata dal parrucchiere.
Come al solito parto sempre con l’idea di rivoluzionarmi il look per poi tornare a casa con delle modifiche che solo un occhio molto attento riuscirebbe a notare.

Fatto sta che mentre ero li a intossicarmi dall’insopportabile odore di ammoniaca proveniente del miscuglio di quello che sarebbe dovuto essere il riflesso che presto avrebbe imbrattato la mia testa,arriva di botto la classica “Miss divasuperlativa”.

Si da il caso che questa abbia la sfortuna (per noi che dobbiamo sopportarla)di lavorare per una trasmissione di una nota rete televisiva.

Non so se vi è mai capitato di aver un minimo a che fare con questo genere di persone,intendo,di quelle che in TV ci stanno da poco e Dio solo sa il perchè visto che le capacità e l’intelletto sono quelle che sono.

Ecco,io non ci ho mai avuto niente a che fare fino ad oggi e mi sarebbe piaciuto continuare su questa linea.

Tu,che con i tuoi bei pezzi di carta di alluminio in testa,in attesa che l’ammoniaca bruci quello che deve,cerchi di rilassarti sfogliando un giornale o leggendo un libro o pensando ai cazzi tuoi, sei costretta a subire passivamente la raffica di stronzate di una che, solo perchè viene ripresa e mandata in onda in tutto il territorio italiano,si crede di essere il capo dell’universo.

Vi dico solo che dopo i primi 10 minuti di monologo ininterrotto (visto che non dava nemmeno tempo all’interlocutore di controbattere)e i primi 2 minuti di telefonata con il suo agente, mi sono fatta spostare.

Mi piazzo nel mio angolo tranquillo attaccato alla cassa della radio per non rischiare di sentire la sua bella voce rauca e ovviamente questa che fa? Si alza dalla sua poltroncina per girare per il locale come se fosse appena uscita dalla doccia e stesse girovagando per casa da sola.

Si toglie l’asciugamano,prende i pettini e inizia a pettinarsi qualche ciuffo poi si gaurda un pò il computer che c’è dalla cassa (il tutto ovviamente continuando a blaterare cose sulla sua vita mondana da vip televisiva) e infine ci fa la grazia di sedersi.

Ed è in una situazione come questa che ringrazio il mio parrucchiere di non avere i phon silenziosi.

S.m.

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo L’importanza dei Phon. su Battito Irregolare.

Meta

