I ♥ Shopping.

febbraio 27, 2011 § Lascia un commento

Per sopperire alla mia mancanza di ottimismo e vitalità ieri ho fatto un pò di shopping che funge da cioccolata per i miei momenti no.

E devo ammette che mi ha dato una certa soddisfazione,soprattutto dopo aver scoperto che anche questa volta non ho mandato in rosso il conto.

Dovete sapere che questo mio interesse per la moda è iniziato solo da circa un paio d’anni.Avendo una basssissima considerazione di me stessa,prima mi limitavo a non rimanere in mutande, poi,forse grazie all’influenza di una certa amica proprio fissata(Samy) ,della quale per altro non ho intenzione di fare alcuna pubblicità (http://www.thehippiewhim.blogspot.com), mi sono resa conto che esiste il buon gusto.

Con questo,non mi reputo una fashion victim, non cambio outfit ogni momento della giornata,non possiedo 160.000 paia di scarpe  ne di vestiti o accessori (anche se ammetto che la cosa non mi dispiacerebbe affatto) e spesso,ancora adesso, azzardo abbinamenti inconcepibili.

Ma comprare mi aiuta e basta una giacchetta rossa una camicia e una pochette a rendermi la giornata più piacevole.

S.m.

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo I ♥ Shopping. su Battito Irregolare.

Meta

