Card Castle.

marzo 6, 2011 § Lascia un commento

                
Ho costruito un castello di carte.Mi sono davvero impegnata come rare volte in vita mia,ho cercato di dargli una forma,ho prestato attenzione ad ogni particolare e mi sono fatta sfuggire un dettaglio fondamentale.

Basta una carta leggermente spostata o un semplice soffio ed inevitabilmente ti ritrovi con un mucchio di carte in mano e un lavoro completamente da rifare.

In fondo…era solo un gioco.

Non potevo pretendere di tenere in piedi un castello di carte tanto a lungo.

Ora non mi resta che convicermene.

Cattiva Notte

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Card Castle. su Battito Irregolare.

Meta

