Changes.

maggio 23, 2011 § Lascia un commento

Come forse si può evincere dai miei post precedenti, non sono una persona così solare.
Diciamo che ho un aspetto ingannevole. Mi presento sempre con quel sorrisone a 120.000 denti (che alle volte  da fin fastidio)  in realtà nascondo sempre un velo (che ogni tanto si trasforma in piumino) di negatività.

E’ triste.La gente si aspetta da te chissà cosa e si scontra con una persona completamente diversa.

Ma questo credo accada un pò a tutti.

Le persone deludono.

Sempre.

Nel momento stesso in cui stringi la mano a qualcuno,scatta un meccanismo per il quale la tua mente crea un’immagine dell’individuo a seconda della tua personalità.Perciò le basi su cui determini “uhm brillante” oppure “chefffacciadimmmerda” di fatto sono errate.

Quante volte abbiamo cambiato idea in un modo o nell’altro?

Personalmente,spesso.

Giusto l’altro giorno facevo questa riflessione.

Quando ero adolescente avevo un gruppo di amici con cui ho passato davvero dei grandi momenti.Abbiamo vissuto un sacco di esperienze insieme,serie e divertenti. Poi c’è stato un momento in cui sentivo il bisogno di cambiare,di conoscere  e ho smesso di uscire con loro.

Ogni tanto  li vedo ancora e ogni volta mi rendo conto sempre di più di quanto siamo distanti.

Non viaggiamo più sulla stessa “linea d’onda”.Ognuno di noi ha preso la sua strada.Sono cambiati gli interessi,i modi di svagarsi.

Quando sono con loro ahimè, non ho argomenti.

E’ buffo perchè uno si chiede,come ho fatto a uscirci insieme per tutto questo tempo?Perchè una volta riuscivo a divertirmi facendo certe cose?Perchè ora mi sembra di parlare in una lingua a loro incomprensibile?

Ed è proprio quando uno è convinto di conoscere bene una persona che questa cambia.

Come cambiamo noi.

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Changes. su Battito Irregolare.

Meta

