Violenze Psicologiche.

dicembre 27, 2011 § Lascia un commento

Lo so.

All’apparenza potrebbe sembrare che io non curi molto il mio blog e visto i miei precedenti tentativi di tenerne attivo uno,potrei anche darvi ragione ma non è così come sembra.

In realtà di post ne scrivo e anche abbastanza frequentemente il fatto è che non li pubblico. Mezzi stanno li a metà ad aspettare che arrivi l’ispirazione dell’1.43 di una domenica sera post cinema ,mezzi son finiti ma non hanno alcuna intenzione di essere resi pubblici,altri sono proprio vuoti.

Credo (anzi ne son certa) di usare il blog nel modo sbagliato ma per ora va bene così. Con calma,in modo graduale ,come tutti i cambiamenti della mia vita ,grandi ed importanti o piccoli ed insignificanti che siano,ci arrivo anche io.

E’ solo questione di tempo.

E’ banale,l’altra settimana sono andata dal parrucchiere: tutte le volte da due anni a questa parte,partivo da casa con il presupposto di cambiare taglio e puntualmente tornavo con la mia solita chioma lunga e liscia,forse con 1 o 2 cm in meno. Questa volta è andata diversamente: mi sono seduta davanti a quello specchio e stavo per  ripete quel “ma si fai solo una spuntatina” quando guardando quei capelli lunghi oltre metà schiena mi sono balzate alla mente due o tre immagini dell’ultimo periodo/anno,così d’improvviso e mi sono bloccata. C’era il parrucchiere che mi guardava e ad un certo punto mi ha detto : “ogni tanto nella vita per affrontare i cambiamenti, bisogna violentarsi psicologicamente”.In quello stesso momento mi aveva tagliato un ciuffo di almeno 6 o 7 cm.

 

 

 

….Per me quelli non erano solo capelli.

 

 

 

 

Cattiva Notte
S.m.

 
 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo Violenze Psicologiche. su Battito Irregolare.

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: