Sarà un ottimo Natale

dicembre 24, 2013 § Lascia un commento

Mi chiedo (come banalmente si chiedono tutti i vivi) perchè certe persone se ne vanno quando proprio “non se ne sentiva il bisogno”.

A parte questo sarà un ottimo Natale.
Mi chiedo (come banalmente si chiedono tutti gli insicuri) perchè ho così tanta paura della risposta da non pormi nemmeno (quel)La domanda.

A parte questo sarà un ottimo Natale.

Mi chiedo (/ci chiediamo) perchè di nuovo e perchè SEMPRE ora.

A parte questo sarà un ottimo Natale.

Mi chiedo (come banalmente mi chiedo spesso ultimamente) come si potrà andare avanti senza quelle pacche sulla spalla, senza quelle risate, senza quei momenti in cui pare di essere una persona sola.

Mi chiedo…..Mi rispondo: vaffanculo.

E con questo sarà un Natale di merda.

Cattiva Notte

S.m.

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Sarà un ottimo Natale su Battito Irregolare.

Meta

